Mobili sotto le stelle

Anche se può far paura, siamo convinti che il cambiamento sia alla base di qualsiasi attività che voglia continuare a fiorire nel tempo, senza appassire. Per questo, lo Staff della Mobilcasa Rossi lavora da mesi ad un unico grande obiettivo: rinnovare lo storico showroom, per accogliere i propri clienti in un ambiente fresco, efficace e moderno. 

Siete curiosi di vedere quali cambiamenti abbiamo apportato? Allora non potete perdervi il nostro prossimo evento: “MOBILI SOTTO LE STELLE”. Vi chiedete perchè “sotto le stelle”? Perchè Giovedì 12 e Venerdì 13 Agosto saremo aperti straordinariamente fino alle 22:00, per guidarvi nella visita del nostro showroom completamente rinnovato. Per l’occasione, abbiamo pensato a degli sconti speciali per tutti coloro interessati all’acquisto dei mobili presenti in mostra. 

Saremo aperti dal mattino fino all’imbrunire e dalle 17:00 vi accoglieremo con uno speciale “Apericasa”. Vi aspetta, infatti, un aperitivo e dj set, per visitare il nostro showroom accompagnati da qualche stuzzichino e dai suoni del dj Alex G.

rolex replica

Non vediamo l’ora di accogliervi in queste due magiche sere d’estate per replica designer bags arredare la vostra casa… sotto le stelle!

Non preoccupatevi, ci sarà la massima accortezza: l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid vigenti. 

Vi aspettiamo!

Lo Staff della Mobilcasa Rossi

- Articoli Recenti

Siamo al lavoro!

Stiamo completando il catalogo dei nostri prodotti, puoi consultarlo tra qualche giorno!